disclaimer

L'autore del blog rende pubblico il materiale consultato in questi anni durante le sue ricerche, offre un semplice servizio di catalogamento.

Ogni opera audio/video testuale presente in questo blog è frutto di materiale liberamente tratto dalla rete, pertanto, considerato di pubblico dominio; nel caso in cui si violasse il diritto d’autore si prega di comunicarlo via email, il curatore del blog provvederà a rimuovere il contenuto in difetto della normativa vigente. I diritti rimangono di proprietà dei rispettivi autori.
Questo blog non rappresenta una “testata giornalistica” e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può essere inteso come “prodotto editoriale” ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
L'autore del blog non è responsabile del materiale (audio/video testuale) catalogato né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento